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Acquistare on-line: Esperienza su LaFeltrinelli.it

Un acquisto fatto sul sito del La Feltrinelli poteva lasciarmi con un'impressione migliore.. purtoppo in servizio cliente non è stato all'altezza!


Negli ultimi mesi ho spesso lavorato con un caro amico, Angelo Ghigi. Questa collaborazioni ci ha portato a passare giornate spalla a spalla e spesso il buon Angelo mi ha raccontato dei workshop che seguiva al Boca Barranca di Marina di Romea. Alcuni di questi incontri erano organizzati da Gianluca Diegoli e da Alessandra Farabegoli e io, causa moglie in stato interessante e prossima al parto, non ho mai e dico mai potuto seguirlo! Dato che entrambi le figure sono dei veri professionisti del web, in senso davvero amplio, mi avrebbe fatto piacere conoscerli e scambiare qualche opinione... Ma, niente! Non sono mai riuscito ad incontrarli. Preso dallo sconforto ho deciso almeno di comprare uno dei libri che Gianluca Diegoli ha scritto. Il libro si chiama: Vendere Online.

Ho scelto di acquistare questo, e altri libri online sul sito de la Feltrinelli. Ho scelto 4 titoli e due di questi non erano immediatamente disponibili e mi veniva segnalato che sarebbero stati spediti dopo 5 giorni lavorativi. Ho completato il mio ordine in modo corretto e tutta la procedura è stata chiara e piacevole. Terminato il mio ordine mi sono messo in attesa del corriere. Dopo una settimana ho controllato lo stato del mio ordine e risultava ancora non pronto al punto che avrei ancora potuto modificarlo. Ho lasciato tutto fermo e aspettato una nuova settimana.

A distanza di 15gg dall'ordine non avevo ricevuto neanche una comunicazione.

Mi sono messo alla ricerca di un metodo per contattare lo staff della Feltrinelli. Sono riuscito ad inviare ben 3 messaggi tramite il loro sistema di form di richiesta di aiuto che, mi è sembrato, essere un pò macchinoso.

Dalla mia ricerca non sono riuscito a trovare nessun numero di telefono.

Passati altri due giorni ho fatto delle ricerche su Google fin quando non ho trovato un utente arrabbiato che segnalava un numero a pagamento come assistenza alle vendite del sito. Ho chiamato il numero e dopo un paio di tentativi sono riuscito a parlare con un'operatrice. Il mio pacco era ancora fermo perché i libri in consegna non erano ancora arrivati. Io ho chiesto perché non mi avessero avvisato.. ma non ho ricevuto nessuna risposta esauriente! Alla fine abbiamo modificato l'ordine al telefono e, dopo solo due giorni, ho avuto nelle mani il libro di Diegoli che tanto volevo leggere. Ora devo dire che mi aspettavo di più da laFeltrinelli, il servizio clienti può essere gestito meglio, un numero di telefono dovrebbe essere disponibile a tutti i clienti e non a pagamento... comunque il libro è davvero ben fatto ma, statene certi, la prossima volte SOLO acquisti ebook o in pronta consegna!

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