Corso E-Commerce 2017: 30 ore, gratuito per le PMI di Rimini e Dintorni

10 Feb Corso E-Commerce 2017: 30 ore, gratuito per le PMI di Rimini e Dintorni

Sono alcuni anni che sono uno dei formatori del Cescot di Rimini e l’anno scorso, avevo proposto un percorso più articolato rispetto al solito.

I percorsi formativi legati al Commercio Elettronico sono spesso brevi e rischiano di non coprire tutte le esigenze delle PMI. Oppure sono molto frammentate e si inizia con 8 ore di E-Commerce, poi Web Marketing, poi i social. In questo modo non sempre si trova un filo conduttore fra i vari elementi.

Per questo ho ideato un percorso più lungo e articolato per la prima volta qui a Rimini.

30 ore di formazione gratuita per le PMI di Rimini e della provincia.

Dario Tana: Corso E-Commerce 2017Il Cescot ha creduto in questo progetto innovativo ma poi, come in tutte le cose, arriva il momento delle verifiche e di capire quanto interesse suscitava una proposta di questo tipo.

Per poter meglio venire incontro alle esigenze delle realtà locali abbiamo realizzato due percorsi. Uno dedicato a chi vuole utilizzare il Commercio Elettronico per vendere soprattutto all’estero, diciamo dedicato ad un pubblico più maturo che ha già delle conoscenze del settore. L’altro dedicato a chi si approccia per la prima volta al mondo delle vendite on-line.

Per promuovere il corso abbiamo fissato: Lunedì 27 febbraio 2017 – h 16.30 – c/o Hotel Card International – Via Dante Alighieri, 50 – Rimini

Qui potete approfondire i dettagli della presentazione del Corso di E-Commerce

Siete tutti invitate alla presentazione per conoscerci e per chiarire tutti gli aspetti di questi due interessanti corsi. Ultima cosa: perché il corso venga attivato occorrono almeno 14 iscrizioni. Quindi iscrivetevi il prima possibile per poter aderire a questo progetto.

dario
dariotana@gmail.com
No Comments

Post A Comment