0Oggetti(s)

Il tuo carrello è vuoto.

Product was successfully added to your shopping cart.

E-Commerce: Corso Gratuito a Rimini

Corso di E-Commerce a Rimini. Dario Tana è il docente di questo primo corso GRATUITO presso il Centro Zavatta di Rimini. Da non perdere!


E-Commerce: Corso Gratuito a Rimini

E' davvero con tantissima gioia che vi racconto il mio primo

Corso di E-Commerce a Rimini

Dopo tantissimi corsi in giro per il nord Italia finalmente posso giocare in casa. Il tutto è stato possibile grazie a Marco Gianfrini del Centro Zavatta di Rimini. Conosco Marco da molti anni ormai e quando gli ho proposto di fare questo corso non ha esitato un attimo e ha fissato subito la data. Vista la situazione di difficoltà di molte PMI un corso di E-Commerce potrebbe davvero rappresentare il primo passo verso un'evoluzione che potrebbe cambiare la situazione. Anche sotto il punto di vista dei giovani che potrebbero formarsi in un campo che richiede sempre maggiori competenze che in pochissimi hanno!

Chiaramente occorre partire con il piede giusto e farsi seguire dalle giuste persone per evitare perdite di tempo e di... soldi!

Quale migliore occasione di un corso per fare tutte le domande che si vuole direttamente a me?

 

Il corso si è svolto il 23 Novembre 2012 e ha ottenuto un discreto successo di pubblico con 15 interessati partecipanti. Tenendo conto che la pubblicità è stato solo quella del passa parola e una pagina su Facebook, direi che abbiamo ottenuto un discreto successo in così breve tempo. Il corso potrebbe diventare il primo di una serie, sempre gratuiti, che permetta di chiarirsi le idee, prendere spunti e fare valutazione per proporsi in modo corretto in questo mercato che non conosce crisi.

Ad anno nuovo proporremo anche un vero per-corso di E-Commerce in diverse ore (30) per PMI, Aziende, Studenti e Curiosi!

Contattami per sapere in anticipo date e programma. Per finire un grande grazie a tutti gli amici che hanno partecipato!

Altre notizie dalla stessa categoria: Blog

Vuoi dire la tua? Scrivi un commento

I commenti possono essere scritti solo dagli utenti registrati. Puoi, loggarti qui oppure registrarti al sito.