0Oggetti(s)

Il tuo carrello è vuoto.

Product was successfully added to your shopping cart.

Piccoli Consigli per Evitare le Fregature di Natale

Dario Tana vi segnala alcuni piccoli consigli per evitare le fragature di Natale.


Piccoli Consigli per Evitare le Fregature di Natale

Ormai mancano pochissimi giorni e... se siete ancora in ritardo con i regali forse è meglio stare attenti. Cercare l'offerta dell'ultimo minuto può farvi cadere in qualche brutta esperienza e, in questo periodo, ne girano tante di pseudo truffe che vi porteranno solo a vivere brutte vicende.

Quindi attenzione.

Verificate sempre che il sito dal quale state per comprare abbia le solite credenziali (numero di telefono, mail in vista, commenti positivi degli altri clienti e tutte le altre cose che ho spiegato in molti miei vecchi post)

  • Verificate che il prodotto sia disponibile per la spedizione immediata.. altrimenti vi arriverà DOPO Natale!
  • Verificate che si possa tracciare la spedizione.
  • Evitate i siti di aste o di annunci.. a meno che non li conosciate bene, non riusciate a contattare il venditore e non vi dia tutte le garanzie del caso. Comunque, il mio consiglio, è di evitare questi canali, almeno per i regali di natale.
  • Evitate siti esteri che non siano abituati a spedire in Italia altrimenti il vostro pacco potrebbe perdersi e potrebbe essere difficile comunicare con il venditore.
  • Evitate i siti tipo Groupon o similari in questo periodo se avete fretta di ricevere il pacco. OTTIMI se avete tempo!

 

Inoltre quest'anno è di gran modo regalare buoni per Ristoranti, Soggiorni, Massaggi ecc... e vi assicuro che, evitando i problemi di spedizione, voi farete un'ottima figura e il regalo sarà assolutamente ben accetto! Segnalate pure altri consigli, più informazioni e idee condividiamo meglio saremo preparati.

Altre notizie dalla stessa categoria: Blog

Vuoi dire la tua? Scrivi un commento

I commenti possono essere scritti solo dagli utenti registrati. Puoi, loggarti qui oppure registrarti al sito.