0Oggetti(s)

Il tuo carrello è vuoto.

Product was successfully added to your shopping cart.

Ho comprato on-line

Wilma Picci ci racconta come ha iniziato ad acquistare on-line. Quanti hanno fatto la stessa scelta per le stesse motivazioni?


La mia amica Wilma Picci mi ha preparato questo piccolo articolo sul come lei si è affacciata al mondo del commercio elettronico. Dato che mi sembrava interessante questo punto di vista ho scelto di pubblicarlo.

Grazie Wilma!

HO COMPRATO ONLINE.

CONVENIENZA O PIGRIZIA?

Ultimamente non mi riconosco più: con sempre più frequenza sto optando per l’acquisto online! All’inizio, probabilmente, l’ho fatto solo per pigrizia! E’ semplicemente fantastico starsene comodamente seduti su un comodo divano, con il tuo computerino adagiato sulle ginocchia ed avere la possibilità di scegliere tra una miriade di prodotti e servizi, valutandone e confrontandone i prezzi, come se si avessero di fronte centinaia di megastore da visitare senza muoversi.

Ero molto reticente a farlo, avevo paura di inserire i miei dati (soprattutto quelli bancari e quelli della Carta di Credito) nella rete  e metterli in mano a chiunque fosse così esperto e scaltro da utilizzarli e, quindi,  derubarmi! Fortunatamente, però,  gli acquisti non si saldano tutti con una Carta di Credito e, per le fifone come me, c’è la possibilità di un tranquillo Bonifico Bancario o di una Prepagata, da ricaricare con l’importo necessario al momento. Fugati tutti i timori, mi sono decisa! E adesso ho una nuova RC Auto, gomme termiche nuove, capi di abbigliamento ed accessori ad ottimi prezzi!

E che dire dei regali consegnati al domicilio del destinatario, senza doversi spostare di un centimetro? Meglio di così … L’e-commerce è sicuramente comodo e conveniente. In molti casi potrebbe non sostituire il sorriso accogliente ed amichevole del commerciante sotto casa, ma potrebbe affiancarlo, senza sostituirlo, ed essere utilizzato al bisogno. E’ un’opportunità in più che il progresso ci da’ e  saremmo stupidi se non la prendessimo in considerazione! Sarà forse stata la mia pigrizia a convincermi, ma credo che mi abbia dato degli ottimi consigli!

Altre notizie dalla stessa categoria: Blog

Vuoi dire la tua? Scrivi un commento

I commenti possono essere scritti solo dagli utenti registrati. Puoi, loggarti qui oppure registrarti al sito.