0Oggetti(s)

Il tuo carrello è vuoto.

Product was successfully added to your shopping cart.

Pieno Agosto... e si prepara il Natale!

Lavorare d'anticipo. Questo è sempre un ottimo consiglio che spesso discuto con i miei clienti. Certo per quanto possibile è sempre fondamentale avere un calendario con delle date fissate, in cui poter progettare le attività per il futuro. Da quelle date si devono progettare per tempo le attività di Marketing necessarie... ma oggi abbiamo davvero esagerato!


Pieno Agosto... e si prepara il Natale!

Fuori ci sono quasi 30 gradi e la giornata è molto umida. Poi entro in Moca ed ecco che il clima natalizio si diffonde tutt'intorno. Quello che succede qui è che si lavora d'anticipo perché il cliente tipo deve, per tempo, pensare a come proporrà i propri prodotti nel periodo Natalizio. Quanto in anticipo? Sei mesi!

La sala mostra di Moca è in pieno allestimento e mi sono trovato circondato di Renne, Babbi Natale con tanto di slitta e tavole apparecchiate per le feste.

Il tutto sarà disponibile in vendita fra pochissimi giorni e, poco dopo, anche sul sito dedicato alla vendita di accessori e complementi che possono essere utilizzati sia in casa che nei negozi, alberghi, strutture ricettive, ristoranti... e dovunque si voglia respirare il clima natalizio.

Certo, finita la consulenza, uscire al sole d'Agosto stride particolarmente. Ma è bello aiutare un'azienda con il Web Marketing che lavora così d'anticipo. E voi? Quando inizierete a pensare al Natale?

Altre notizie dalla stessa categoria: Blog

Vuoi dire la tua? Scrivi un commento

I commenti possono essere scritti solo dagli utenti registrati. Puoi, loggarti qui oppure registrarti al sito.