Influencer Marketing: La Rivoluzione Digitale
Introduzione L’influencer marketing è diventato uno dei pilastri fondamentali delle strategie di comunicazione moderne, trasformando il modo in cui i brand si relazionano con il…
Introduzione L’influencer marketing è diventato uno dei pilastri fondamentali delle strategie di comunicazione moderne, trasformando il modo in cui i brand si relazionano con il…
Introduzione Dicembre è il mese più magico e atteso dell’anno, non solo per i consumatori ma anche per i brand che vogliono capitalizzare sulla frenesia…
Bluesky sta facendo parlare di sé come una delle alternative più innovative e interessanti nel panorama dei social network. Questa piattaforma di microblogging promette maggiore…
L’AI non si arresta! Continua a macinare ricavi su ricavi Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale (AI) si è imposta come la rivoluzione tecnologica più potente…
Nell’era digitale, il social selling sta diventando sempre più cruciale per le aziende di e-commerce. Con la crescente presenza dei consumatori sui social media, le…
Nel mondo dell’ADV, l’A/B Testing è diventato un pilastro. Nato come strumento nelle startup per ottimizzare la user experience (UX), oggi è fondamentale per ogni…
Il marketing sta entrando in una nuova era, definita da rapidi cambiamenti tecnologici, aspettative sociali sempre più esigenti e una crescente necessità di connessione autentica…
L’ecommerce è la vendita di prodotti o servizi attraverso internet. Si tratta di un’attività in costante crescita che coinvolge sempre più aziende in tutto il…
Cos’è la vendita in bundle? Una strategia di vendita al dettaglio di prodotti correlati in un’unico acquisto, legati dalla tipologia e l’utilizzo. Acquistare in bundle può essere…
In arrivo nuove direttive per gli eCommerce a tutela dei consumatori che sempre più spesso decidono cosa acquistare online sulla base delle recensioni di altri…