Corso Commercio Elettronico a Rimini

La Banca Malatestiana di Rimini è una delle banche più importanti della nostra città.

Chi è di Rimini o dei dintorni conosce bene il Palazzo Ghetti che è la sede della Banca. Nell’ottica di migliorare i servizi offerti, per dimostrarsi ancora una volta al passo con i tempi, abbiamo deciso di realizzare un corso di E-Commerce per tutti i correntisti della banca… e non solo.

ecommerce-incontro banca malatestiana

“E-commerce, istruzioni per l’uso” | Incontro formativo
24 marzo 2015 – Palazzo Ghetti

Il corso, totalmente gratuito, si propone come un momento di approfondimenti e di chiarimento sulle tematiche del commercio elettronico e si pone l’obiettivo di rassicurare le PMI della zona sui vantaggi innegabili offerti da questi canali.

Ecco di cosa parleremo:

Conoscere gli strumenti di vendita online, utili ad ampliare il proprio business, costituisce un valore aggiunto nelle mani dell’impresa.

È per favorire la consapevolezza dei mezzi e possibilità a disposizione dell’azienda che

ti invitiamo a partecipare all’incontro di formazione “E-commerce, istruzioni per l’uso”, martedì 24 marzo, dalle ore 15 alle ore 18.30, a Palazzo Ghetti.

 

L’incontro è gratuito e aperto a tutti i professionisti, titolari o dipendenti che vogliano avere una panoramica completa dei diversi canali e formule di vendita on line possibili, delle modalità di creazione e attivazione di un e-commerce e di come promuoverlo nel web.

Questi gli argomenti che saranno affrontati dai relatori in sala:

  • Vendite Online | Guida ai canali: come integrare l’attività on-line per migliorare le vendite off-line
  • Governa la logistica per governare il tuo e-business | Customer Satisfaction: come organizzare il magazzino e consegnare velocemente i prodotti
  • Crea il tuo sito di E-commerce | Riscuoti successo: come scegliere la piattaforma, curare la grafica e rendere il sito User Friendly
  • Carrello e gestione delle transazioni in sicurezza | Controlla le transazioni: come gestire i pagamenti in modo semplice e sicuro
  • Azioni di marketing e comunicazione sui social | Strategia e creazione del valore: come strutturare campagne promozionali e Newsletter, distinguersi dalla concorrenza e soddisfare i bisogni del cliente

Io sarò uno dei relatori di questa prima importante iniziativa e ne sono davvero orgoglioso.

Contattatemi per avere maggiori informazioni oppure contattate direttamente la banca.