La Banca Malatestiana di Rimini è una delle banche più importanti della nostra città.
Chi è di Rimini o dei dintorni conosce bene il Palazzo Ghetti che è la sede della Banca. Nell’ottica di migliorare i servizi offerti, per dimostrarsi ancora una volta al passo con i tempi, abbiamo deciso di realizzare un corso di E-Commerce per tutti i correntisti della banca… e non solo.
“E-commerce, istruzioni per l’uso” | Incontro formativo
24 marzo 2015 – Palazzo Ghetti
Il corso, totalmente gratuito, si propone come un momento di approfondimenti e di chiarimento sulle tematiche del commercio elettronico e si pone l’obiettivo di rassicurare le PMI della zona sui vantaggi innegabili offerti da questi canali.
Ecco di cosa parleremo:
Conoscere gli strumenti di vendita online, utili ad ampliare il proprio business, costituisce un valore aggiunto nelle mani dell’impresa.
È per favorire la consapevolezza dei mezzi e possibilità a disposizione dell’azienda che
ti invitiamo a partecipare all’incontro di formazione “E-commerce, istruzioni per l’uso”, martedì 24 marzo, dalle ore 15 alle ore 18.30, a Palazzo Ghetti.
L’incontro è gratuito e aperto a tutti i professionisti, titolari o dipendenti che vogliano avere una panoramica completa dei diversi canali e formule di vendita on line possibili, delle modalità di creazione e attivazione di un e-commerce e di come promuoverlo nel web.
Questi gli argomenti che saranno affrontati dai relatori in sala:
- Vendite Online | Guida ai canali: come integrare l’attività on-line per migliorare le vendite off-line
- Governa la logistica per governare il tuo e-business | Customer Satisfaction: come organizzare il magazzino e consegnare velocemente i prodotti
- Crea il tuo sito di E-commerce | Riscuoti successo: come scegliere la piattaforma, curare la grafica e rendere il sito User Friendly
- Carrello e gestione delle transazioni in sicurezza | Controlla le transazioni: come gestire i pagamenti in modo semplice e sicuro
- Azioni di marketing e comunicazione sui social | Strategia e creazione del valore: come strutturare campagne promozionali e Newsletter, distinguersi dalla concorrenza e soddisfare i bisogni del cliente
Io sarò uno dei relatori di questa prima importante iniziativa e ne sono davvero orgoglioso.
Contattatemi per avere maggiori informazioni oppure contattate direttamente la banca.
-
Scritto da:
Dario Tana
- Pubblicato il: Marzo 19, 2015