Ecommerce: lo shopping si fa su Live Streaming
Lo shopping in live streaming è una nuova opportunità di vendita sia per negozi fisici che per ecommerce, arriva direttamente dalla Cina e si sta rapidamente diffondendo anche in Europa. …
Lo shopping in live streaming è una nuova opportunità di vendita sia per negozi fisici che per ecommerce, arriva direttamente dalla Cina e si sta rapidamente diffondendo anche in Europa. …
Benetton Group pensa al futuro: un nuovo magazzino automatizzato per rafforzare l’e-commerce e l’utilizzo di 53 robot con il sistema Autostore, nel centro di coordinamento…
Accettare le sfide del futuro e sapersi innovare, questi gli ingredienti che Dario Carosi Chief Innovation Officer di Mondo Convenienza, ha voluto per l’azienda di arredamento…
Cos’è la vendita in bundle? Una strategia di vendita al dettaglio di prodotti correlati in un’unico acquisto, legati dalla tipologia e l’utilizzo. Acquistare in bundle può essere…
Nella vendita online i prodotti cosmetici sono un business in crescita, sempre più consumatori preferiscono l’e-commerce per rifarsi il “look”. Indice Prodotti cosmetici, un business…
Le farmacie hanno avuto una minore crescita in questi anni dove il boom dell’e-commerce ha preso il sopravvento, ma ora, tastato bene il terreno, si…
La storia di due start-up tutte italiane che dalla pasta alla moda, provano ad esportare il Bel Paese nel commercio elettronico e sembrano riuscirci benissimo.…
La settimana degli sconti, resa famosa in tutto il mondo dal colosso Amazon, è stata ormai adottata praticamente da tutte le aziende di e-commerce, e…
Il 40% dei costi sostenuti per introdurre o potenziare modelli di shopping online può essere coperto dal bonus e-commerce, un’opportunità quindi da non lasciarsi sfuggire.…
Realtà aumentata al servizio dell’e-commerce, è quello che sta proponendo Amazon per i suoi clienti utenti di Snapchat. “Provare” virtualmente i suoi occhiali prima di…