DAZN Rivoluziona la Propria Offerta con il Lancio del Suo E-commerce di Carte Prepagate Personalizzate

Dazn, il noto canale di streaming sportivo, sta per ridefinire il modo in cui gli appassionati dello sport vivono le loro emozioni preferite con l’entusiasmante lancio della sua piattaforma di e-commerce dedicata all’acquisto di carte prepagate digitali personalizzate. Ora, gli amanti dello sport hanno la possibilità di regalare o concedersi le emozioni del campo da calcio, del ring di boxe o delle competizioni di ciclismo preferite con un semplice clic su dazn.com/prepagate.

Indice

Una carta prepagata stagionale

Per celebrare il debutto di questo innovativo e-commerce, l’emittente sportiva introduce una nuova carta prepagata stagionale di 9 mesi dedicata all’abbonamento standard, disponibile al prezzo di 249 €. Questa carta permetterà agli appassionati di seguire una vasta gamma di eventi sportivi inclusi nell’offerta Dazn. Dalla Serie A TIM e Serie BKT di calcio, alle competizioni internazionali, al basket italiano ed europeo, al football americano NFL e agli sport da combattimento, i fan avranno accesso a un mondo di emozioni sportive. Inoltre, saranno in grado di godere di eventi speciali come il Tour de France, il Giro d’Italia, i Mondiali di sci e i grandi tornei di tennis, tra cui Roland Garros, Us Open e Australian Open.

Una piattaforma integrata

La piattaforma di e-commerce di Dazn si integra perfettamente con una vasta rete di canali autorizzati dove è possibile acquistare carte e codici prepagati. Questa rete comprende i principali negozi di elettronica, come Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert, Trony, Comet, Gamestop, ma anche supermercati di fiducia, tra cui Esselunga, Bennet e Iper. Inoltre, chiunque desideri accedere all’offerta Dazn può farlo attraverso i tabaccai, i bar e i negozi autorizzati Mooney o Puntolis, oltre a opzioni online su Amazon e Startselect.

La carta è personalizzabile

L’innovazione più emozionante di questa iniziativa è la possibilità di personalizzare le carte prepagate, consentendo agli amanti dello sport di aggiungere un tocco personale alle loro emozioni sportive. Che si tratti del compleanno del miglior giocatore in campo, di un anniversario o di una festività, le carte prepagate possono essere personalizzate con messaggi speciali tra quelli disponibili sul sito. In questo modo, Dazn offre un’esperienza sportiva unica e personalizzata per ogni appassionato.

Consulenza alle PMI

Sei interessato a seguire uno dei miei corsi di E-commerce?
Hai un progetto di e-commerce in partenza e hai bisogno di consulenza?
Hai già un sito e vorresti scoprire come sta andando?
Contattami! Specificando a cosa sei interessato






    Quanto fa 2 + 6