L’alleanza tra Amazon e pmi
Nel 2021 le oltre 20 mila piccole e medie imprese italiane presenti sulla piattaforma hanno registrato vendite all’estero per circa 800 milioni di euro. Eppure…
Nel 2021 le oltre 20 mila piccole e medie imprese italiane presenti sulla piattaforma hanno registrato vendite all’estero per circa 800 milioni di euro. Eppure…
Le edicole in sofferenza per la crisi della carta stampata resistono e si aprono a servizi innovati per il cliente. Circa 15mila edicole italiane hanno aderito…
Il decreto legislativo 26 del 7 marzo 2023, entrato in vigore domenica 2 aprile, ha recepito anche in Italia le nuove norme a tutela dei…
Se stai pensando di avviare un’attività di e-commerce o di migliorare quella già esistente, la scelta della piattaforma giusta è fondamentale. Esistono molte opzioni tra…
L’e-commerce sta diventando sempre più popolare e per questo motivo è importante scegliere la piattaforma giusta per la creazione del tuo negozio online. Le opzioni…
Cosa sono i KPI I KPI, o Key Performance Indicators, sono uno strumento essenziale per il successo di qualsiasi attività di marketing. Possono aiutare a…
Introduzione La collaborazione tra aziende e agenzie web può portare enormi benefici, ma presenta anche alcune criticità. Un project manager aziendale competente può fare la…
Il Click-through rate (CTR) è una metrica importante nell’ambito dell’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO). Indica il rapporto tra i clic ottenuti e le…
Se sei un aspirante imprenditore, potresti aver considerato l’idea di aprire un ecommerce per vendere i tuoi prodotti online. Tuttavia, ci sono diverse ragioni per…
Se sei un imprenditore che gestisce un e-commerce, sai quanto sia importante convertire i visitatori in clienti. L’algoritmo CRO, ovvero Conversion Rate Optimization può aiutarti a…