Cosa è cambiato nel business dell’abbigliamento con la pandemia
Vestirsi è (anche) una questione sociale e nei due anni di pandemia questo concetto ha assunto connotati diversi e non sempre positivi in termini di…
Vestirsi è (anche) una questione sociale e nei due anni di pandemia questo concetto ha assunto connotati diversi e non sempre positivi in termini di…
Il carrello abbandonato è uno dei KPI più importanti da monitorare nel caso in cui si gestisca o si è proprietari di un e-commerce. Parliamo…
Il CEO di Instagram, Adam Mosseri, tramite il suo profilo Twitter ha annunciato le nuove funzioni Instagram a disposizione di tutti gli utenti. Indice Instagram, cambia il feed.…
Secondo i dati riportati nell’ultimo decennio, il mercato russo è uno dei principali del commercio online in tutto il mondo, in grado di registrare una…
Indice Billboard 3D, l’evoluzione delle billboards digitali Rappresentanti della nuova frontiera dell’advertising OOH, le billboards 3D sono il frutto della combinazione di tecnologie 3D e…
Esistono moltissimi siti di e-commerce di abbigliamento e spesso, alcune aziende mi chiedono una mano per avviare il progetto. A meno che non si tratti…
Fra le aziende presenti al mio ultimo corso realizzato a Rimini con Sviluppo Pmi ho avuto l’opportunità di conoscere una bella realtà della mia zona: http://www.officinanaturae.com/…
La Banca Malatestiana di Rimini è una delle banche più importanti della nostra città. Chi è di Rimini o dei dintorni conosce bene il Palazzo…
E-Commerce ed Export, non perdiamo questa occasione! Le premesse ci sono: quest’anno ci sono due elementi interessanti che potrebbero aiutare lo sviluppo del nostro E-Commerce:…
Wilma Picci ci racconta come ha iniziato ad acquistare on-line. Quanti hanno fatto la stessa scelta per le stesse motivazioni?