Sono arrivati i ‘deinfluencer’
Una voce fuori dal coro. Sono stati ribattezzati ‘deinfluencer’ le nuove figure ultimamente spuntate nel web, che suggeriscono cosa non acquistare. Mentre gli influencer cercano di…
Una voce fuori dal coro. Sono stati ribattezzati ‘deinfluencer’ le nuove figure ultimamente spuntate nel web, che suggeriscono cosa non acquistare. Mentre gli influencer cercano di…
Quasi il 25% degli italiani, nel 2021, ha acquistato cibo o generi alimentari online, poco meno del doppio (46%) nel Regno Unito e il 33%…
Il settore tech, in particolare quello dei social network, sta attraversando un periodo complesso. A testimoniare i problemi di queste grandi aziende sono arrivati, nei ultimi mesi,…
Il Link Building è una delle attività fondamentali del mondo SEO. Ottenere backlink da altri siti web di alta qualità, ti aiuterà a migliorare il…
Alibaba.com, piattaforma dell’e-commerce B2B, presenta il suo Outlook “Prospettive per il B2B digitale 2023”, un report dettagliato che analizza i trend passati e futuri per…
Il commercio fisico ha superato le sofferenze vissute durante la pandemia e recuperato centralità nei piani di sviluppo dei retailer. Nel 2022 si è registrato un…
L’ e-commerce è diventato sempre più importante nel corso degli anni, grazie alle sue numerose opportunità di acquisti online. E’ stato un grande motore per…
Aicel, l’associazione italiana per il commercio elettronico mette in guardia gli e-shopper, ecco quali sono le truffe online più diffuse e come difendersi. Indice Navigare…
Indice Contraffazione on line, i rischi per il consumatore e l’economia La contraffazione rappresenta un problema sempre più diffuso e insidioso nel mercato dell’e-commerce, e…
Alle soglie del 2023 siamo arrivati al momento di fare un resoconto di questo anno appena concluso e trarne le somme per capire cosa migliorare…